-

.

.

partecipa alla 31° edizione

Nei campionati amatoriali Gold Cup trovi il massimo del divertimento:

Tutti i partecipanti alla Gold Cup possono avere il nuovo mini video di presentazione invece della foto tessera nella propria pagina internet personale e dedicata sul sito sportware.org.

I migliori Centri Sportivi per l'attività in massima sicurezza

Sei un giocatore e cerchi una squadra?, sei una squadra e cerchi un giocatore?  utilizza il nostro calcio mercato 

Calendari personalizzati. Un sistema di costruzione di calendari utile per le esigenze delle squadre amatoriali che permette la soddisfazione massima di giorni e orari. 

Ranking squadra e giocatore. Un sistema di valutazione esclusivo sviluppato dalla Sportware per sfide tra amici della stessa squadra o di squadre diverse anche di altri gironi! 

Classifiche aggiornate in tempo reale:  Appena terminata la gara i risultati e le classifiche sono aggiornate ufficiosamente sul sito sportware.org.

Vivi lo sport da protagonista, tutto il tuo mondo sportivo con tutte le informazioni utili che ti riguardano e la tua storia sportiva raccontate in un unico posto.

Storia sportiva della squadra e del giocatore. Il riconoscimento sportivo di tutta la storia sportiva di una squadra e di un giocatore ; non solo della stagione sportiva in corso. 

Finali nazionali. Sbocco a livello nazionale a fine stagione sportiva per confrontarsi con altre realtà a livello nazionale. Dalla Gold Cup sono usciti diversi Campioni nazionali: Tecor-La Botte per il calcio a 7 e Bayer Cappuccini per il calcio a 5. Nella 30° edizione la Remax-Masterclass è arrivata in finale!

sito internet sportware.org totalmente mobile responsive per una fruizione efficace anche da smartphone

Premiazioni Finali e Gran Galà con festa finale. con Coppe e Trofei per ricordare emozioni uniche

Ampio settore arbitrale con riunioni formative ogni anno, test fisico, test regolamentari, test cognitivi sull'attenzione, corso BLSD con attestato valido a livello mondiale

Giustizia Sportiva su 2 livelli + 1. Giudici sportivi indipendenti dall'Organizzazione e diverso tra 1° e 2° grado. Possibilità di riesame in Commissione al 3° livello.

Delega alle squadre ridotta al minimo. La Sportware controlla tutti i documenti per aiutare i Team Manager a non sbagliare nulla.

La squadra Sportware

Una squadra affiatata per gestire la complessa logistica delle manifestazioni sportive organizzate.

Esperienza da condividere e tante storie da raccontare.  

Assistenza ed aiuto per tutti in tempi certi, sempre a portata di punta di dito con il pratico Desk Sportware: il massimo al livello digitale ed umano

Canale Telegram per seguire tutte le novità del mondo Sportware. Iscriviti anche tu al nostro canale

GDPR (Privacy) gestita con un modello operativo (MOP). Lavoriamo continuamente per migliorare la gestione corretta e protetta dei dati.  

Estrazioni online ed in diretta delle urne con i nomi delle squadre, dove previsto, per la definizioni delle formule di gioco 

Interviste approfondite alle squadre con la rubrica "Quattro chiacchiere con la Sportware"

Condivisione automatica sui social delle card dei risultati su WhatsApp, Facebook e Twitter

Ogni atleta può inviare direttamente il certificato medico agonistico direttamente alla Sportware dalla sua personal page che lo avviserà di quando sta per scadere.

Tutti i certificati medici vengono verificati e convalidati dalla Sportware sul sito dedicato della Regione Marche

Tutti i direttori di gara sono abilitati con un corso BLSD e tutti i centri sportivi hanno defibrillatori a norma di Legge

PLAY IL SITO DEDICATO CHE ASSISTE IL 

TEAM MANAGER

Sportware mette a disposizione del Team Manager della squadra anche un assistente virtuale play.sportware.org; è come avere un supereroe completamente online che ti aiuta e ti permette di gestire tutte le attività della squadra anche a livello economico: dalla lista di gioco al controllo dei certificati medici, dall'affiliazione all'iscrizione. Un punto centralizzato dove verificare tutto quello fatto e da fare.

attività formative

scopri tutti i nostri corsi

Formazione Arbitri

ogni anno test fisici ed atletici, 2 test sulla conoscenza del regolamento. 5 eventi di formazione all'anno.

Formazione Allenatori

3 livelli di formazione per gli allenatori di calcio a 5: Basic, Advanced e Pro

Corsi BLS-D

Corsi in convenzione con esame finale per tutelare il Valore della Salute proposte ad Allenatori, Arbitri e tutti gli operatori del mondo sportivo

Formazione dirigenti

una guida su come gestire a norma di Legge un sodalizio sportivo in particolare per le BAS (Basi Associative Sportive)

EDITORIALE: LA TUA DOSE GIORNALIERA DI FRESCHEZZA

Articoli, foto, video, interviste e rubriche, dai campi ed in studio, rivolti a tutte le squadre e giocatori e pubblicati sui nostri social. 
News e curiosità mensili. Tutto il succo delle attività ricevilo direttamente a casa tua con i nostri canali e goditi i benefici di avere la tua dose di Sport ogni giorno.

Quattro chiacchiere con la Sportware: la rubrica per sapere la storia di una squadra

Video teaser Big Match prodotti anche dalla community Sportware

Servizi sul campo con highlights per rivedere il succo di una gara

Promo road to the Final

Interviste ai protagonisti in campo dinamiche e sempre interessanti 

Highlights da remoto con telecamere fisse sui campi

Sportware  è un marchio a.s. dilettantistica Osimo Stazione calcio Via Camerano 5/b 60027 Osimo (AN) telefono:3389368555 sportwareorg@gmail.com P.IVA 01374350427 (© 2023)
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!